Location

Là dove mare e montagna si fondono

L’ agriturismo è situato nel Comune di Terzorio, Regione Liguria in provincia di Imperia a 15 Km. da Sanremo, a 55 Km. da Montecarlo e 40 Km. dalla Francia. Il paese è fronte mare e domina dall’alto il comune di Santo Stefano al Mare con le sue spiagge, distanti da noi solo 3 Km.

Le attività della popolazione sono la floricoltura e l’olivicoltura da cui si ricava un olio extravergine di oliva di qualità superiore. Sopra il paese si sviluppano itinerari collinari e pedemontani molto suggestivi e con la singolare opportunità di alternare, la visione di un paesaggio montano e in un’istante successivo l’accecante scintillio dei raggi del sole che colpiscono le onde del mare.

L’agriturismo Il Vecchio Mulino è composto da 10 appartamenti, con cucina e bagno indipendente. Hanno tutti terrazzi o zone vista mare.

  • 1 Open-space
  • 1 monolocale
  • 6 bilocali
  • 2 trilocali

La posizione è favorevole per visitare diverse località suggestive tipiche della Riviera Ligure: Sanremo e la pista ciclabile, il Castello di Dolceacqua situato nella Valle di Nervia, le Terme di Pigna costruite nel 1200, l’anfiteatro romano di Ventimiglia costruito durante la dominazione dei romani, gli splendidi giardini Hambury a Ventimiglia nella collina della Mortola, il paese di Bussana Vecchia caratteristica per il suo centro medioevale abbandonato a causa del terribile terremoto del 1887 e Triora paese delle streghe…passare giornate indimenticabili immersi nella natura, visitando borghi, città, spiaggie e tappe enogastronomiche.

Dicono di noi